GEVI NAPOLI BASKET SCONFITTA ALL’OVERTIME DALLA REAL SEBASTIANI RIETI

Real Sebastiani Rieti – Gevi Napoli Basket 91-89
(20-28, 21-13, 8-19, 31-20, 11-9)

Sconfitta per la Gevi Napoli Basket nella seconda amichevole stagionale, al termine di un tempo supplementare. La Real Sebastiani Rieti si è aggiudicata il 1° Memorial “Riccardo Blasi” battendo la squadra di coach Milicic al PalaSojourner con il punteggio di 91-89.

Dopo un buon avvio di gara la Gevi Napoli ha subito la rimonta della Sebastiani Rieti nel secondo quarto. Le squadre sono andate all’intervallo lungo in perfetta parità. Nel terzo quarto la Gevi Napoli è tornata a prendere il largo nel punteggio grazie alla vena realizzatrice di Jaworski e Sokolowski chiudendo a più nove. Ma nel finale la squadra di Milicic ha subito il ritorno veemente della Sebastiani che negli ultimi minuti ha recuperato 12 punti di svantaggio costringendo la Gevi all’over time. Nel supplementare con tanti giocatori fuori per raggiunto limite di falli, la Gevi Napoli è stata superata di misura. Migliori realizzatori per la Gevi Napoli Jaworski e Sokolowski con 21punti, e De Nicolao con 18. Per gran parte della gara la Gevi Napoli non ha potuto contare sull’apporto di Ebeling infortunatosi alla caviglia nel primo tempo e non più rientrato in campo.

La Gevi Napoli Basket tornerà in campo nel prossimo fine settimana, 9 e 10 Settembre, nel Torneo di Sansepolcro al quale parteciperanno Pesaro, Pistoia, ed i rumeni del CSO Voluntari.

Jaworski 21, Sokolowski 21, De Nicolao 18, Zubcic 11, Owens 9, Lever 9, Bamba, Saccoccia, Sinagra, Coralic, Mabor.

Ultime News

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...