GEVI NAPOLI BASKET, JORDAN HOWARD È ARRIVATO A NAPOLI

Ancora un arrivo in casa Gevi Napoli Basket. Dopo Micheneau, Stewart, Williams e Johnson che stanno già sostenendo da alcuni giorni la preparazione, è arrivato a Napoli Jordan Howard, la nuova guard Point della Gevi Napoli Basket.

Il giocatore americano, con nazionalità portoricana, ha incontrato questa mattina al PalaBarbuto i suoi nuovi compagni di squadra, e lo staff tecnico, sostenendo i consueti test atletici. Howard seguirà la squadra in trasferta a Campobasso per la gara amichevole che la Gevi Napoli Basket giocherà oggi alle ore 19 contro la Happy Casa Brindisi. La Gevi Napoli Basket rivolge un sentito ringraziamento Consolato al Generale di Los Angeles, nella persona del Console e dell’Ufficio Visti, ed al Consolato Onorario di PHOENIX nella persona del Console Onorario Avv Roberta Gentili Purcell per aver seguito la pratica con grande disponibilità.

Benvenuto a Napoli Jordan.

La Gevi Napoli Basket comunica che l’amichevole di questa sera con la Happy Casa Brindisi in programma a Campobasso alle ore 19:00 sarà trasmessa in diretta streaming su Antenna Sud Sport, emittente ufficiale della società pugliese

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver rescisso consensualmente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che sono in vendita...

Questa sera dalle 19:30 sul NOVE Dut Biar Mabor sarà...

La squadra di coach Lamberti termina a testa altissima la...

Dolomiti Energia Trentino – Generazione Vincente Napoli Basket 60-66 Impresa...

Inizierà domani, per l’Under 19 di Coach Lamberti, la fase...