Gevi Napoli Basket: Ecco il calendario della pre-season

La Gevi Napoli Basket comunica il calendario della preseason, con le gare ed i tornei di preparazione in vista del prossimo campionato di Serie A 2023-2024, che vedrà la squadra di Coach Igor Miličić debuttare a Sassari, il 1 ottobre, contro la Dinamo.

La prima amichevole della Gevi si giocherà a Roma contro la Luiss il 1 Settembre, mentre il 2 settembre gli azzurri affronteranno a Rieti la Sebastiani.

Il successivo weekend, il 9 e 10 settembre, la Gevi Napoli disputerà il Torneo di Sansepolcro al quale parteciperanno Pesaro, Pistoia, ed i rumeni del CSO Voluntari.

La Gevi Napoli giocherà poi il torneo di Brindisi “Memorial Pentassuglia”, il 15 e 16 settembre insieme all’Happy Casa Brindisi ed agli ungheresi del Falco Szombathely.

Infine, il 23 Settembre, prima dell’esordio in campionato, è fissato il vernissage della Gevi Napoli Basket che ospiterà al Palabarbuto in amichevole la Vanoli Cremona. Sarà il debutto ufficiale della squadra davanti ai propri tifosi. Una grande occasione per salutare e vedere da vicino i nuovi giocatori della Gevi Napoli Basket, alla vigilia della prossima stagione.

Ultime News

Vittoria all’esordio per l’Under 15 Eccellenza di Coach Fiore al...

È partita questa mattina per Piombino la formazione Under 15...

Manca sempre meno al Napoli Basket Summer Camp! Per chi...

Napoli Basket – Dolomiti Energia Trentino 89-114 (19-22, 20-25, 28-36,...

La S.S. NapoliBasket srl, in riferimento alle notizie di stampa...

S.S. Napolibasket srl comunica che presso lo studio del Notaio...