Gevi Napoli Basket, al via la nuova stagione.

Parte la stagione della Gevi Napoli Basket, con il raduno ufficiale programmato per questa mattina.

La squadra da oggi fino al 18 Agosto, si sottoporrà alle rituali visite mediche con il responsabile dello staff sanitario dott. Giovanni D’Alicandro, ed ai test atletici con il preparatore fisico Prof. Mattia Digno. Ad attendere i giocatori lo staff dirigenziale e tecnico. Il primo allenamento della squadra è in programma sabato prossimo 19 Agosto al Palabarbuto a porte chiuse.

Nei prossimi giorni, in attesa dell’arrivo di coach Igor Miličić, impegnato nelle qualificazioni alle prossime Olimpiadi con la nazionale polacca, sarà definito e programmato il “Media Day” che si svolgerà presso il PalaBarbuto. Nella stessa occasione vi sarà spazio per la tifoseria per conoscere e abbracciare per la prima volta i propri beniamini.

La prima partita amichevole della Gevi Napoli Basket si giocherà a Roma l’1 Settembre contro la Luiss Roma.

Sono già al lavoro Giovanni De Nicolao, Michele Ebeling, Alessandro Lever, Tariq Owens, Justin Jaworski, Tomislav Zubčić, in attesa dell’arrivo di Michal Sokolowski attualmente impegnato con la nazionale polacca e di coloro che completeranno la rosa. Sin da oggi si sono aggregati alla prima squadra i giovani Moussa Bamba, Simone Sinagra, Stefano Saccoccia, Sreten Coralic, Ivan Druzheliubov.

Ultime News

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Prefetto della Provincia di Varese, per l’incontro del campionato...

Per celebrare la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, Generazione...