Seconda gara in trasferta per la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta domani, nella terza giornata del campionato di Serie A, la Germani Brescia. L’incontro si disputerà alle ore 17:00 al PalaLeonessa.
Entrambe le squadre hanno vinto le prime due partite del campionato, e si ritrovano a punteggio pieno in testa alla classifica. La Gevi Napoli Basket è reduce dal successo in trasferta contro il Banco Sardegna Sassari, e dalla vittoria al PalaBarbuto contro i Campioni d’Italia della EA7 Emporio Armani Milano. La Germani Brescia dopo aver superato in casa Pesaro nell’esordio in campionato, la settimana scorsa ha battuto in trasferta la NutriBullet Treviso.
Arbitreranno l’incontro: Tolga Ozge Sahin, Denny Borgioni, Andrea Valzani.
Dichiarazione di Igor Milicic, Coach della Gevi Napoli Basket:
“Andiamo a Brescia per affrontare una gara molto complicata. La Germani si è ormai assestata come una delle migliori squadre del campionato italiano. Per noi sarà una sfida molto significativa. Brescia è ben coperta in tutti i ruoli, ed hanno aspettative molto alte per questa stagione. Noi siamo partiti davvero bene quest’anno, e sarà molto interessante rendersi conto di dove, ed a che punto siamo nel confronto con una squadra di questo livello. Siamo in salute e pronti a dare battaglia.”
La gara Germani Brescia – Gevi Napoli Basket oltre ad essere trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN, andrà in onda anche in chiaro su DMAX (canale 52 del digitale terrestre, canale 170 di Sky, canale 28 di Tivu’ Sat).
Aggiornamenti in diretta anche sulle pagine social del Napoli Basket.