GENERAZIONE VINCENTE NAPOLI BASKET DOMANI AL PALAVERDE CONTRO TREVISO. MILICIC: “GIOCARE DI SQUADRA PER VINCERE!”

Trasferta di campionato per la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta domani, nell’ottava giornata della Serie A, la Nutribullet Treviso. L’incontro si disputerà alle ore 16:30 al PalaVerde di Villorba (Treviso).

La squadra di coach Milicic è reduce da due vittorie consecutive ottenute a Pesaro, ed in casa domenica scorsa alla Fruit Village Arena contro Varese. La Generazione Vincente Napoli Basket in classifica ha dieci punti, immediatamente alle spalle delle tre capolista Bologna, Venezia e Brescia. Mentre la Nutribullet Treviso, in questo avvio di campionato, ha perso tutte le partite sin qui disputate, ed è a quota zero in classifica insieme a Brindisi. Arbitreranno l’incontro: Attard, Paglialunga e Bartolomeo.

Dichiarazione di Igor Milicic, Coach della Generazione Vincente Napoli Basket:
“Siamo consapevoli di quello che domani ci troveremo di fronte. Treviso è una squadra in difficoltà, ma conosciamo bene le qualità individuali del loro roster, con giocatori assolutamente in grado di poter vincere una partita da soli. Il nostro compito sarà quello innanzitutto di liberare la mente dai pensieri su chi possiamo essere noi, o quello che in questo momento, posso rappresentare loro individualmente. Noi dobbiamo solo pensare di mettere in campo uno sforzo di squadra per cercare di portare a casa la vittoria.”

La gara Nutribullet Treviso Basket – Generazione Vincente Napoli Basket sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN e su Eurosport 2, canale 211 del bouquet Sky. Aggiornamenti sulle pagine social del Napoli Basket.

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che sono in vendita...

Questa sera dalle 19:30 sul NOVE Dut Biar Mabor sarà...

La squadra di coach Lamberti termina a testa altissima la...

Dolomiti Energia Trentino – Generazione Vincente Napoli Basket 60-66 Impresa...

Inizierà domani, per l’Under 19 di Coach Lamberti, la fase...

Il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e l’Assessore allo Sport...