GENERAZIONE VINCENTE NAPOLI BASKET DOMANI A TRENTO SENZA EBELING E JAWORSKI. MILICIC: “SARA’ UNA SFIDA DURA E DIFFICILE!”

La Generazione Vincente Napoli Basket, che nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo della guardia USA Markel Brown, che non potrà essere ancora a disposizione di coach Milicic domani, affronta nella tredicesima giornata del campionato di Serie A, la Dolomiti Energia Trentino. La gara si disputerà alle ore 19:00 al Palazzetto T Quotidiano Arena di Trento.

La Generazione Vincente Napoli Basket, reduce dalla sfortunata sconfitta nel derby contro la Givova Scafati, dovrà rinunciare all’apporto degli infortunati Jaworski ed Ebeling. Attualmente occupa in classifica la quinta posizione con 14 punti in condominio i campioni d’Italia della EA7 Emporio Armani Milano e la UnaHotels Reggio Emilia. La Dolomiti Energia Trentino, che in settimana ha ottenuto un prestigioso successo in trasferta in EuroCup contro Gran Canaria, in campionato è reduce dalla sconfitta in trasferta rimediata la scorsa settimana a Treviso contro la Nutribullet, ed è terza in classifica a quota 16 punti. Arbitreranno l’incontro: Mazzoni, Borgo e Valleriani.

Dichiarazione di Igor Milicic, Coach della Generazione Vincente Napoli Basket:
“Dobbiamo affrontare una sfida proibitiva avendo davanti una grande squadra reduce dalla bellissima vittoria ottenuta in EuroCup contro Gran Canaria. Siamo consapevoli che dovremo mettere in campo una grande fisicità, ed essere molto intelligenti cercando di limitare le palle perse, ed evitando di dare loro campo aperto e transizione, due situazioni di gioco nelle quali Trento è molto pericolosa e forte. un’altra chiave della partita sarà il tagliafuori. Trento infatti è una squadra con tanti giocatori che vanno forte al rimbalzo d’attacco. La sfida sarà davvero molto dura e difficile, sia dal punto di vista fisico che mentale.”

La gara Dolomiti Energia Trentino – Generazione Vincente Napoli Basket sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN. Aggiornamenti sulle pagine social del Napoli Basket.

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver rescisso consensualmente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che sono in vendita...

Questa sera dalle 19:30 sul NOVE Dut Biar Mabor sarà...

La squadra di coach Lamberti termina a testa altissima la...

Dolomiti Energia Trentino – Generazione Vincente Napoli Basket 60-66 Impresa...

Inizierà domani, per l’Under 19 di Coach Lamberti, la fase...