FRUIT VILLAGE RINNOVA COME MAIN SPONSOR DEL NAPOLI BASKET PER LA STAGIONE 2022-23

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Fruit Village come Main sponsor per la stagione sportiva 2022-23.

Fruit Viaggi è un’azienda della società SOSET, attiva nel mondo del turismo dal 2006 e titolare di diversi brand, che è riuscita ad affermarsi in breve tempo nel mondo del tour operating, rafforzando la sua presenza con i prodotti Mare Italia, Ischia, Neve, Benessere e Mediterraneo. Una vera eccellenza nel settore che, in quanto Main sponsor, sarà presente col marchio Fruit Village sul front della divisa degli atleti del Napoli Basket.

I Fruit Village sono il prodotto di punta: una vera e propria esperienza di vacanza child & young-oriented, che mette al centro le esigenze e il divertimento dei bambini e dei ragazzi, e la sicurezza e la tranquillità dei loro genitori. Ad oggi il brand conta ben 18 strutture in esclusiva, di cui 12 in Italia e 6 all’estero, con collegamenti aerei, da tutta la Penisola.

L’atmosfera che si respira nei Fruit Village è unica: dinamica e allo stesso tempo rilassante, con l’equipe di animazione, dedicata a bambini, ragazzi e adulti, che riesce a stupire ed entusiasmare gli ospiti del villaggio, così come lo staff, sempre pronto a soddisfare le esigenze di tutti. L’obiettivo di Fruit è quello di coccolare i propri ospiti e di farli sentire sempre a proprio agio, come fossero a casa: è per questo che nei villaggi la cucina, l’animazione e l’assistenza sono sempre made in Italy.

Fruit crede nei valori dello sport, che è sempre protagonista delle attività nei villaggi, coordinate da una nuova figura professionale, quella del Coach, rappresentata da un profilo con altissime capacità organizzative e in grado di orientare gli ospiti verso le varie discipline. Proprio per l’attenzione nei confronti di tali valori, è stata naturale la decisione di rinnovare l’accordo con il Napoli Basket per il secondo anno consecutivo. Un rapporto solido che lo scorso anno ha visto le splendide strutture Fruit diventare sedi del camp estivo nella cornice di Torre dell’Orso “La Brunese”, offrendo così la possibilità a tantissime famiglie di far allenare i ragazzi con i loro beniamini e gli allenatori di serie A, oltre che del marketing day.

Ecco le dichiarazioni dell’Amministratore unico di Fruit Village dott. Cesare Landi:
“La partnership col Napoli Basket è iniziata l’anno scorso e abbiamo anche quest’anno ritenuto giusto rinnovare il nostro supporto come main sponsor per continuare nell’ambizioso progetto di crescita del basket a Napoli. Essere al fianco di una società seria fatta di giovani imprenditori che porta i colori di Napoli in Italia e chissà anche in Europa ci dà grande carica ed entusiasmo. Quindi forza Napoli Basket e forza Fruit Village”.

Dichiarazione Presidente Gevi Napoli Basket Federico Grassi:
“Grazie a Fruit Village per essere anche in questa stagione nella nostra squadra, e scendere in campo insieme a noi. Un’altra eccellenza sulla nostra maglia, per noi è motivo di grande orgoglio. Ogni logo sulla maglia, è per noi una bella responsabilità, ci stanno sostenendo le migliori eccellenze, e ne dobbiamo essere degni ogni domenica, sul parquet e fuori. Un grande stimolo per noi, ed anche una testimonianza di come la S.S. Napoli Basket sia diventata ormai una realtà sempre più importante e coinvolgente.”

Scopri di più su:
https://www.fruitvillage.it/

Ultime News

Stefano Saccoccia, play classe 2006 della Generazione Vincente Napoli Basket,...

Gruppo che va, gruppo che viene! Si è conclusa la...

Sta per terminare una straordinaria prima settimana di Napoli Basket...

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...