FRANCESCO CAVALIERE CONFERMATO ASSISTANT COACH DELLA GENERAZIONE VINCENTE NAPOLI BASKET FINO AL 2026!

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che Francesco Cavaliere sarà ancora l’assistant-coach di Igor Milicic per il prossimo campionato di Serie A. La società azzurra ha esteso il contratto con Cavaliere per il prossimo biennio (scadenza giugno 2026). Per il tecnico puteolano si tratta della sesta stagione consecutiva con gli azzurri.

Dichiarazione di Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica:
“Sono molto contento del rinnovo di Francesco Cavaliere. Lui ha compreso perfettamente la filosofia che abbiamo voluto portare all’area sportiva, adattandosi nel migliore dei modi al lavoro di Coach Igor Milicic. È un orgoglio per una società avere la collaborazione di una persona come Francesco Cavaliere sempre pronto a lavorare ed aiutare. Non c’è alcun dubbio che Cavaliere sia stato una componente molto importante del successo che abbiamo avuto in questa stagione.”

Dichiarazione di Coach Francesco Cavaliere:
“Sono estremamente felice ed orgoglioso di continuare a lavorare in questo club che per me è una seconda pelle e provo grande soddisfazione nel proseguire il mio percorso professionale con questa struttura sportiva fatta di grande persone e ambiziosi professionisti. Ringrazio i soci, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Responsabile Area Tecnica Pedro Llompart, il Direttore Sportivo Giuseppe Liguori e Coach Igor Milicic per la fiducia che ripongono in me.”

Ultime News

Stefano Saccoccia, play classe 2006 della Generazione Vincente Napoli Basket,...

Gruppo che va, gruppo che viene! Si è conclusa la...

Sta per terminare una straordinaria prima settimana di Napoli Basket...

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...