FIORINI VERNICIATURE TOP SPONSOR DEL NAPOLI BASKET PER LA STAGIONE 2022-23

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Fiorini Verniciature che sarà Top Sponsor per la stagione sportiva 2022-23.

Un’azienda con lo sguardo sempre rivolto al futuro quella fondata nel 1992 da Bartolomeo Fiorini e rilevata e trasferita a Napoli nel 2016 dai cugini Mario e Domenico di Gioia, due imprenditori storicamente attivi nel settore. Un’impresa in crescita esponenziale capace di diventare rapidamente leader per quanto riguarda le verniciature industriali ad alta quota e fornitore qualificato delle principali aziende italiane del comparto energetico.

La partnership con il Napoli Basket, confermata per il secondo anno di fila, prevede la presenza del marchio Fiorini sul front dei pantaloncini della divisa da gioco, sui sistemi di advertising televisivi e durante eventi e attività di comunicazione.

Fiorini Verniciature, che punta a conquistare anche il mercato estero, continuerà a investire sull’innovazione, impegnandosi in un processo di crescita costante per mantenere standard elevati di processi lavorativi e massima sicurezza per garantire sempre i migliori risultati, al fine di proporsi come un’impresa in grado di gestire tutte le fasi necessarie alla realizzazione di opere civili, private e commerciali.

Dichiarazioni di Mario di Gioia, socio dirigente di Fiorini Verniciature
“Napoli non è una semplice città. È la nostra casa. Contribuire a portarne in alto il nome sostenendo un progetto sano e vincente come quello del Napoli Basket è per noi motivo di orgoglio e prestigio. Abbiamo deciso di rinnovare con entusiasmo la nostra partnership con per diversi motivi: tra questi la passione sportiva, i valori sani che promuove la società e il fare squadra tra le altre aziende partner del progetto, aspetto piacevolmente favorito dalla crescita del Club dei 100”.

Dichiarazione del presidente della Gevi Napoli Basket Federico Grassi:
“Un’altra realtà della città che continua a sposare il nostro progetto societario e sportivo. Siamo legati ai titolari Mario e Domenico di Gioia con i quali intratteniamo un rapporto di amicizia e stima reciproca. Saperli qui con noi, per il secondo anno consecutivo al nostro fianco, ci rende particolarmente entusiasti e felici perché la nostra grande famiglia del Napoli Basket si allarga sempre più e coinvolge nuove aree territoriali campane“.

Ultime News

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...

Napoli avrà una nuova struttura di respiro internazionale per ospitare...

L’Amministratore Delegato della Generazione Vincente Napoli Basket Alessandro Dalla Salda...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...