FINALE DI STAGIONE PER IL SETTORE GIOVANILE DEL NAPOLI BASKET

Ancora una grande stagione per il settore giovanile azzurro, con gli straordinari risultati conseguiti dalle formazioni impegnate nei campionati di eccellenza. L’Under 19 di Coach Lamberti, è arrivata tra le prime 12 in Italia, grazie anche all’ottima e proficua collaborazione con PSA Sant’Antimo, con cui si sono poste le basi anche per il futuro. L’Under 15 ha ottenuto la qualificazione alla finale di Coppa Campania, ed infine l’Under 17 di Coach Gabriele si è qualificata alla finale nazionale, che si disputerà nelle prossime settimane a Piombino.

Altrettanto importanti sono stati i risultati conseguiti da tutte le squadre impegnate nei vari campionati regionali tra cui: l’Under 19 Gold, arrivata fino alla semifinale Play Off di categoria, l’Under 17 Silver vincitrice della Coppa Campania, l’Under 17 Gold giunta fino ai quarti di finale di Coppa Campania, ed infine l’Under 14 Èlite, che ha terminato la sua stagione ai quarti di finale della fase regionale.

Un lavoro enorme del settore giovanile della Generazione Vincente Napoli Basket che in soli 3 anni, ha raggiunto risultati davvero ragguardevoli ed inaspettati, frutto del tanto impegno e della programmazione volta alla valorizzazione di giocatori giovani che potranno rappresentare il futuro del basket azzurro. Un grandissimo ringraziamento a tutto lo staff tecnico, ai preparatori, ed ai dirigenti che quotidianamente aiutano a conseguire e raggiungere questi risultati.

Ultime News

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...

Napoli avrà una nuova struttura di respiro internazionale per ospitare...

L’Amministratore Delegato della Generazione Vincente Napoli Basket Alessandro Dalla Salda...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...