FARMACIA SAN CIRO ACCANTO AL NAPOLI BASKET PER IL QUARTO ANNO DI FILA COME PLATINUM MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Farmacia San Ciro come Platinum Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022-23.

Un punto di riferimento da generazioni, la Farmacia di via De Sivo Giacinto, migliora la vita dei clienti dal 1934, seguendoli con cura, competenza e grande attenzione all’ascolto. I dottori Vincenzo e Anna Maria Guerra, in collaborazione con il loro team, stanno sviluppando un modo innovativo di affrontare le patologie, servendosi anche dei test clinici di analisi come psa, colesterolo, trigliceridi, mettono a disposizione la loro esperienza per prevenire e combattere le problematiche di salute più complesse.

Farmacia San Ciro ha accompagnato con la stessa passione la scalata del Napoli Basket ai massimi palcoscenici della pallacanestro nazionale, un rapporto di collaborazione e amicizia che va avanti da quattro anni e che sarà ancora più solido nella prossima stagione.

La ricerca del benessere fisico e mentale, fondamentale nello sport, è la filosofia che muove le scelte della Farmacia San Ciro che, per prendersi cura in maniera sempre più efficace, ha attivato anche il servizio di consegna a domicilio, determinante per i pazienti che hanno difficoltà a uscire di casa. I dottori Guerra cercano di stare accanto ai clienti in ogni modo possibile: lo scorso anno hanno offerto i tamponi in diverse gare interne del Napoli Basket a tutti i possessori del biglietto per l’incontro, permettendo così a tantissime persone di poter assistere alle imprese dei loro beniamini.

Dichiarazione del Dott. Vincenzo Guerra, proprietario della Farmacia San Ciro:
“Siamo felici di far parte di questa grande famiglia per il quarto anno consecutivo. Il progetto è stato limpido fin dall’inizio ed è evidente come la società stia facendo tutto il possibile per portare il basket napoletano nuovamente in alto. Con delle persone così serie sono certo che riusciremo a raggiungere grandi traguardi. Poi si sa che lo sport fa bene e allunga la vita e proprio noi che mettiamo la salute al primo posto non potevamo che accettare una sfida così entusiasmante.”

Scopri di più su: https://www.farmaciasanciro.com/

Ultime News

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...

Napoli avrà una nuova struttura di respiro internazionale per ospitare...

L’Amministratore Delegato della Generazione Vincente Napoli Basket Alessandro Dalla Salda...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...