ELEVATEUR PLATINUM MEMBER DEL CLUB DEI 100: QUATTRO ANNI INSIEME ALL’INSEGNA DELLA QUALITA’

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Elevateur SRL come Platinum Member del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

L’azienda si occupa di noleggio e vendita di piattaforme aeree, macchine movimento terra e attrezzature di sollevamento per edilizia e grandi costruzioni. Nata nel 1995, ha la sede principale a Nola con filiale a Cassino e concessionaria per tutto il Sud Italia. Elevateur ha oltre 500 attrezzature, un’area tecnica specializzata con officina in sede e possibilità di pronto intervento in cantiere mediante officine mobili. L’ampia disponibilità di automezzi e i numerosi centri di assistenza nelle varie regioni, fanno di Elevateur il partner ideale per ogni lavoro di sollevamento e grazie al sodalizio con CTE, Merlo e Hyundai, può mettere a disposizione le migliori macchine e attrezzature sul mercato sia sotto il profilo dell’affidabilità che delle prestazioni.

Appartenente al Gruppo Venpa 3, azienda da trent’anni leader nel noleggio di sistemi di sollevamento, Elevateur è ormai garanzia di efficienza e affidabilità sia in ambito locale che nazionale. Dal 2009, si occupa anche di formazione ed è il primo centro I.P.A.F. in Campania. Difatti l’impresa Nolana ha a cuore il tema della sicurezza sul lavoro, e ha deciso di fornire un’adeguata formazione per l’utilizzo di quelle attrezzature per le quali è necessaria una specifica abilitazione. Elevateur lega per il quarto anno il suo nome a quello della Napoli Basket accompagnandolo nel suo secondo anno nella massima categoria in qualità di Platinum Member del Club dei 100.

Dichiarazioni di Marco Scarano, CEO di Elevateur SRL:
“Per la quarta stagione consecutiva ci apprestiamo a dare il nostro supporto alla Napoli Basket. Il progetto messo in campo dalla dirigenza in questi anni sta dimostrando che il mix di passione, tenacia e programmazione può consentire il raggiungimento di obiettivi molto ambiziosi. Il pubblico del capoluogo ha infatti risposto meravigliosamente al ritorno della grande pallacanestro al PalaBarbuto. La partnership con il Napoli Basket sta coinvolgendo il nostro staff e i nostri clienti, vediamo crescere di settimana in settimana la passione per la pallacanestro e siamo entusiasti di poter unire tutti in questo progetto . Quest’anno saremo Platinum Sponsor, un ulteriore passo avanti rispetto a quanto fatto nelle precedenti tre stagioni. Questa scelta è per noi una conferma della grande fiducia che riponiamo nel progetto Napoli Basket. I presupposti per far bene ci sono tutti, inoltre, poter contare sull’esperienza di Coach Buscaglia, ci fa ben sperare per questa stagione. “Ricomincio da te”, lo slogan per la campagna abbonamenti 2022-2023, ha un significato profondo perché, oltre a richiamare alla memoria il compianto Massimo Troisi, credo sia soprattutto un auspicio per un ritorno alla normalità, dopo questi anni segnati dall’emergenza sanitaria. Ci auguriamo quindi un ritrovato entusiasmo che sarà linfa vitale per i giocatori che scenderanno in campo con la maglia azzurra. Elevateur sarà al fianco del Napoli Basket, in prima linea per supportare la squadra della nostra città”.

Scopri di più su: https://www.elevateur.it/

Ultime News

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Prefetto della Provincia di Varese, per l’incontro del campionato...

Per celebrare la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, Generazione...