EFFICIENZA E SOLUZIONI DI LIVELLO INTERNAZIONALE, GE.S.A.P È PLATINUM MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con GE.S.A.P come Platinum Member del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

GE.S.A.P. costituita nel 1977 a Napoli, sin dall’inizio si è proposta al mercato quale interlocutrice per la gestione Facility Management, ovvero la cura di servizi integrati (manutenzioni, sanificazioni, logistica ospedaliera, assistenza ai degenti) agli enti pubblici e privati, alle aziende sanitarie ed agli immobili, impiegando personale qualificato e periodicamente formato. Esegue appalti e commesse per aziende sanitarie ed ospedaliere, aeroporti e Ferrovie dello Stato oltre ad amministrazioni pubbliche come Regioni e Ministeri.

L’impiego di personale specializzato, l’avvalersi di macchinari ed attrezzature all’avanguardia e l’utilizzo di prodotti conformi alle norme italiane ed europee hanno permesso a GE.S.A.P. di offrire alla propria clientela servizi con standard qualitativi elevati, rendendola un’azienda leader del settore tra le prime in Italia ad ottenere la prestigiosa certificazione di qualità conforme ai requisiti della norma Uni En Iso 9001, oltre a quella di sistema internazionale Iso 18001.
Nell’ottobre 2018, inoltre, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha attribuito a GE.S.A.P, che ha uffici a Roma e nel capoluogo partenopeo, il Rating di Legalità con il punteggio massimo di 3 stelle. Un partner affidabile e di straordinario per un Napoli Basket che punta sempre più in alto.

Dichiarazioni di Giuseppe Napolitano, Amministratore GE.S.A.P.:
“Il Napoli Basket è composto da uno staff competente, professionale, giovane e dinamico. Più che una società sportiva si può definire una grande famiglia perché c’è una continua partecipazione e voglia di coinvolgere tutti nelle varie iniziative e attività. Punto fondamentale per noi sponsor è il Club dei 100 che ha lo scopo di creare una rete collaborativa tra gli stessi. Il tutto viene gestito in cooperazione anche grazie ad incontri, cene e meeting dedicati e soprattutto mirati a far sì che si crei una forte sinergia tra gli sponsor. Siamo onorati di farne parte e non ci resta che dire forza Gevi Napoli!”

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver rescisso consensualmente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che sono in vendita...

Questa sera dalle 19:30 sul NOVE Dut Biar Mabor sarà...

La squadra di coach Lamberti termina a testa altissima la...

Dolomiti Energia Trentino – Generazione Vincente Napoli Basket 60-66 Impresa...

Inizierà domani, per l’Under 19 di Coach Lamberti, la fase...