È ONLINE IL NUOVO SITO DEL NAPOLI BASKET

La S.S. Napoli Basket comunica che è online il nuovo sito web, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Un restyling grafico e strutturale di grande impatto, pensato per rendere più efficace ed immediata la fruibilità del sito e per consentire una più facile navigazione a tutti i nostri tifosi. Un risultato reso possibile grazie alla professionalità e al prezioso lavoro dei collaboratori di USB.

USB, già Platinum Member del Club dei 100, è una Web Company che si occupa di offrire soluzioni web integrate per soddisfare le esigenze di ogni cliente: dalla creazione di siti web ed e-commerce all’ottimizzazione SEO.

Ecco le dichiarazioni di Mario Parrella, presidente di USB:
“Siamo orgogliosi che Napoli Basket abbia scelto la nostra azienda per questo importante ed ulteriore passo verso l’innovazione. USB è per il secondo anno consecutivo partner del Club, una realtà che ci sta appassionando ed entusiasmando. La nostra presenza nel Club dei 100 rappresenta un’ottima opportunità di networking tra aziende che ci consente di entrare in contatto con il tessuto sociale e imprenditoriale del territorio campano”.

Le dichiarazioni di Michela Di Marco, Ceo Assistant di Napoli Basket:
“Siamo entusiasti di comunicare il rinnovo della partnership con USB; sin dal primo incontro la volontà da ambo le parti è stata quella di dare un valore aggiunto alla sponsorizzazione, da lì è nata l’idea di rinnovare il sito. Ringraziamo USB per l’impegno e la professionalità profusi per far sì che il sito fosse pronto prima dell’inizio della stagione.”

Ecco le dichiarazioni di Danilo Rosario Di Paolo, Social Media Manager di Napoli Basket:
“Il restyling è stato necessario per rafforzare la presenza digital della nostra società, coerentemente con l’identità visiva del brand Napoli Basket. Un sito più user friendly per avvicinare il tifoso e renderlo partecipe di eventi, aggiornamenti e comunicati della squadra e non solo. Il traguardo dei 100mila followers complessivi su tutte le piattaforme social, ormai sempre più vicino, dimostra la voglia dei nostri fan di essere sempre più legati alla squadra azzurra ed è per questo che lavoriamo quotidianamente per dar loro tutti gli strumenti utili”.

In foto: Justin Jaworski, Mario Parrella (presidente USB), Michele Ebeling.

Ultime News

Secondo impegno consecutivo in casa per la Generazione Vincente Napoli...

Da oggi si aprono le iscrizioni per la nuova edizione...

Ancora oggi, il fenomeno del bullismo persiste nelle scuole, con...

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...