DOLCE ADA RINNOVA COME SILVER MEMBER DEL CLUB DEI 100: DALLA NASCITA FINO ALLA SERIE A AL FIANCO DELLA SOCIETÀ

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato il contratto con Dolce Ada come Silver Member del Club dei 100 per la stagione sportiva 2022-23.

Dolce Ada è un’azienda di distribuzione dolciaria nata oltre cinquant’anni fa. L’obiettivo è stato fin da subito quello di offrire ai clienti gusto e convenienza senza perdere di vista la tradizione, coniugandola con l’innovazione. Dolce Ada riesce da anni a soddisfare le richieste di un mercato che ha sempre più bisogno di risparmiare ma che nel farlo non vuole rinunciare alla qualità dei prodotti. Siamo ciò che mangiamo.

Da una distribuzione unicamente in Campania, Dolce Ada negli anni è riuscita ad ampliare il suo raggio di distribuzione in tutta Italia. La vasta selezione di prodotti di pasticceria, torte, biscotti e snack salati hanno reso l’azienda sinonimo di affidabilità al servizio di una clientela varia ed esigente. Più di 100 articoli con possibilità di consegna in massimo due giorni e grande assistenza online alla clientela per un servizio di primo ordine. Dolce Ada accompagna la società Napoli Basket da cinque anni e anche quest’anno ha deciso di rinnovare come Silver Member del Club dei 100.

Dichiarazioni di Daniele Di Fede, Responsabile Marketing di Dolce Ada:
“La passione per lo sport e il forte legame con la città di Napoli ci hanno spesso portato a collaborare e promuovere progetti sportivi e da qui l’idea di diventare partner del Napoli Basket.
Abbiamo abbracciato fin dall’inizio il progetto del presidente Grassi, credendo in lui, nella sua visione di sport e nel suo impegno di riportare in città il basket che Napoli merita”.

Scopri di più su: https://dolceada.it/

Ultime News

Nel posticipo della tredicesima giornata del girone di ritorno del...

La S.S. Napoli Basket comunica che il Comitato Regionale Campania...

Il Napoli Basket Summer Camp è pronto a tornare! Da...

La S.S. Napoli Basket comunica le seguenti modalità di acquisto...

La FIP, recependo il DPCM del Governo, su invito del...

UnaHotels Reggio Emilia – S.S. Napoli Basket 89-86 (20-19, 18-20,...