DECO’ SUPERMERCATI RINNOVA COME MAIN SPONSOR DEL NAPOLI BASKET

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Multicedi S.p.A. che sarà presente sulla divisa ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket con il marchio Decò Supermercati anche nella stagione 2023/2024 come Main Sponsor.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato di Napoli Basket Alessandro Dalla Salda: “Siamo orgogliosi di comunicare che il gruppo Multicedi S.p.A. con il marchio Decò, eccellenza nel territorio campano e nel sud Italia, abbia rinnovato la partnership con il nostro Club e abbia dimostrato l’interesse nel voler continuare questo progetto restando al nostro fianco sia sulla divisa della prima squadra che su quelle di tutte le squadre del settore giovanile. Ci auspichiamo che questo sodalizio possa valorizzare i nostri rispettivi brand ed avere un futuro pieno di soddisfazioni reciproche” 

Il Gruppo Multicedi dichiara: “Siamo orgogliosi di essere parte integrante, con l’insegna Decò, del percorso di crescita del Napoli Basket. Il nostro impegno per lo sport e lo speciale legame con il territorio partenopeo sono più forti che mai, e non vediamo l’ora di condividere nuovi e meritati successi promuovendo valori di sportività, passione e impegno.”

Nato nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, il Gruppo Multicedi è oggi una realtà di punta della GDO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Gli ultimi dati Nielsen – GNLC di febbraio 2023 – registrano per Multicedi una quota di mercato Italia dell’1,1% (Iper+Super+Libero Servizio+Discount), mentre in Campania si registra un 13,5%, considerando tutti i format: Iper, Super, Liberi Servizi e Discount.

Nel 2022, ha registrato un fatturato di 1,4 miliardi di euro attraverso gli oltre 400 punti di vendita, con Decò e i 4 marchi insegna di proprietà: Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà e Sebòn. Il Gruppo impiega attualmente 800 dipendenti diretti ed un indotto di oltre 4.500 famiglie.  Nel 2020, con il partner Gruppo Arena, ha dato vita a Decò Italia, società consortile che gestisce l’insegna Decò, unitamente al mondo della Marca Privata. Multicedi srl porta con sé, oltre ai marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i punti vendita Flor do Cafè. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 3.500 pdv a varie insegne coinvolti.

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da...

Esce sconfitta la formazione Under 15 Eccellenza della Generazione Vincente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che Francesco Cavaliere sarà...

Ottimo esordio della Generazione Vincente Napoli Basket al Concentramento della...

Prenderà il via domani venerdì 17 Maggio, il concentramento della...

Dopo una straordinaria stagione di successi sia in campo che...