DECO’ NUOVO MAIN SPONSOR DELLA S.S. NAPOLI BASKET

La S. S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con Decò, che sarà Main sponsor per la stagione 2022-2023.

La sponsorship è frutto dell’accordo con Multicedi, prestigiosa azienda campana della distribuzione organizzata, attiva da 30 anni e che dal 2006 gestisce i supermercati a insegna Decò sul territorio di tutta l’Italia peninsulare. Il brand Decò figurerà anche sulla maglie da gioco ufficiali indossate dai giocatori del Napoli Basket per la stagione 2022-2023.

Decò, che ha negli ultimi anni ha aumentato la sua presenza in ambito nazionale, fortifica ulteriormente il rapporto con il territorio e mostra ancora una volta il suo impegno nella promozione dei valori dello sport e della solidarietà. L’insegna è da tempo infatti coinvolta nel mondo dello sport, in tutte le sue espressioni e porta avanti sponsorship di alto profilo nel mondo del calcio e del basket, per promuoverne i valori di sana competizione e farsi portavoce di uno stile di vita sano in grado di coniugare una corretta alimentazione e giuste abitudini quotidiane.

Decò nasce nel 2006 e nei suoi sedici anni di vita ha conosciuto uno sviluppo esponenziale, arrivando a toccare e superare quota 350 supermercati (di varie metrature e format), distribuiti tra Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise, Puglia e provincia di Cosenza. Decò ha
progressivamente sviluppato oltre 1000 prodotti a marchio proprio, particolarmente riconosciuti  dai consumatori, che oggi sono offerti in supermercato a prezzi bloccati, 365 giorni all’anno. Alle sette linee di prodotto a marchio Decò (Classico, Gusto, Bio, Senza Lattosio, Senza Glutine e Seguiamo la Qualità), si sono aggiunte da meno di un anno le esclusive novità gourmand a marchio Gastronauta; quest’ultima è una linea che prova a rappresentare il meglio della tradizione gastronomica italiana e internazionale, riassumendo nell’idea di viaggio tra i sapori quel sano gusto del bon vivre che tanto caratterizza una parte crescente di consumatori, attenti alle
esperienze premium.

“Questa sponsorship sportiva” dichiara Maurizio Schiraldi, direttore generale Multicedi “riassume i
concetti, a noi cari, di identità territoriale e amore per lo sport. Proprio perché, come persone, abbiamo vissuto certe emozioni sulla nostra pelle, ci piacerebbe alimentare quell’inimitabile passione sportiva che il nostro territorio sa esprimere, sostenendo le squadre e le realtà sportive locali, come appunto il Napoli Basket, alfiere di una grande tradizione cestistica. Il nostro pensiero è rivolto in particolare ai giovani” conclude Schiraldi: “vederli crescere in un ambiente sano, sicuro e in grado di instillare in loro valori importanti è la nostra prima ambizione e, anzi, crediamo che attraverso un’attività di sponsorizzazione del genere si possa regalare loro la possibilità di riscoprire quell’adrenalina che solo la competizione sportiva sa dare e che tanto ci è piaciuto vivere da più piccoli.”

Dichiarazione del Presidente della S.S.Napoli Basket Federico Grassi:
“Insieme ai miei soci Alfredo Amoroso e Francesco Tavassi, siamo davvero orgogliosi che
un’azienda importante come Decò, con il suo prestigioso marchio, abbia deciso di entrare a far parte di questo importante e solido progetto sportivo. È doveroso ringraziare il CDA del gruppo Multicedi S.p.A, per la fiducia che ci hanno accordato, avendo riscontrato immediatamente una grande passione, ed una lungimiranza imprenditoriale che oggi sono sempre più difficili da trovare nel mondo dello sport”

Scopri di più su: https://supermercatideco.multicedi.it/

Ultime News

Torna al Fruit Village Arena PalaBarbuto la Generazione Vincente Napoli...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che da oggi alle...

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Gruppo...

L’unione fa la forza, nello sport come nell’impresa. E’ sullo...

Nutribullet Treviso – Generazione Vincente Napoli Basket 76-79 (14-24, 19-18,...