CRASTA RINNOVA COME SOCIAL EVENT PARTNER DEL NAPOLI BASKET

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Crasta come Social Event Partner per la stagione sportiva 2022-23.

L’azienda vanta oltre 70 anni di esperienza nel settore delle spedizioni e dei trasporti internazionali, nell’assistenza doganale e nella consulenza fiscale in ambito accise. Crasta ha mosso i primi passi negli anni Cinquanta grazie al coraggio e alla lungimiranza del fondatore Corrado Crasta. A guidare la società, prima impresa del Sud Italia a far parte del network WCA World, oggi ci sono Enrico Francesco Crasta e Walter Crasta, imprenditori nati e cresciuti a Napoli, che possono contare su una rete di 10mila uffici presenti in 195 Paesi capaci di garantire una capillarità di livello mondiale.

Nessun limite di tempo e di spazio. L’azienda è in grado di consegnare ovunque, adattandosi perfettamente alle esigenze dei clienti e alle culture di riferimento, utilizzando ogni mezzo di trasporto possibile. Glocal Forwarding & Consulting è l’essenza di Crasta, capace di rappresentarne in pieno l’identità e i valori. Introdotta negli anni ‘80 da Bauman in ambito sociologico, la parola Glocal deriva dall’unione delle parole Global e Local, espressione adattata dalla società per descrivere il proprio approccio globale applicato alle realtà locali.

Crasta pensa come un’azienda internazionale per la possibilità di gestire spedizioni da e per ogni parte del mondo mantenendo sempre alta la qualità del servizio e agisce come una realtà territoriale che parla la lingua dei suoi interlocutori, che accoglie appieno ogni tipo di richiesta, offrendo nuove tecnologie, come il software privato che consente di quotare in autonomia tragitti e spedizioni e seguire tutto in tempo reale.

Senza dimenticare le radici. Crasta vive un rapporto con la città profondo, un sentito legame che si esprime nell’interesse per la cultura, per l’innovazione digitale e industriale, per la tradizione, per la vita sociale e sportiva partenopea. Per questo l’azienda vuole supportare le realtà del territorio napoletano e rendersi parte attiva di virtuosi progetti di impegno sociale.

Dichiarazioni del General Manager Enrico Crasta:
“La partnership nasce dalla passione per lo sport: da sempre siamo tifosi del Napoli Basket. L’idea di rinnovare anche quest’anno è rafforzata dal valore etico di questa sponsorizzazione: abbiamo avuto modo di conoscere la società e capire la serietà che accompagna le sue scelte. A tal proposito, siamo orgogliosi di essere stati coinvolti nel progetto solidale Sports for Good e di collaborare al fianco della Fondazione Laureus Italia Onlus, a sostegno di minori che vivono condizioni di difficoltà economica e sociale. Siamo contenti anche nel vedere come quest’anno vi sono altre realtà del nostro settore che hanno seguito il nostro esempio e sono entrate anche loro a far parte della famiglia Napoli Basket. Lavoreremo con impegno e dedizione per creare circoli virtuosi, andare oltre la semplice sponsorizzazione e dare vita a progetti di valore e impegno sociale.”

Scopri di più su: https://www.crastaspedizioni.it/

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato questa mattina all’inaugurazione...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che sono ancora in...

Estra Pistoia – Generazione Vincente Napoli Basket 81-76. (19-21, 20-19,...

La Generazione Vincente Napoli Basket partecipa ad una delle meravigliose...

La S.S. Napoli Basket comunica che Costruisci & Arreda sarà...