CONSULENZE DI ALTO PROFILO E RICERCA VIRTUOSA, ADIRVI PLATINUM MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket è felice di comunicare di aver rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Adirvi, Platinum Member del Club dei 100.

Adirvi è una società specializzata nella fornitura di consulenze specifiche nel settore della ricerca e dello sviluppo Precompetitivo. Si avvale di collaborazioni specialistiche di alto profilo, sia nel settore privato che delle università e degli EPR. Opera sia nel settore dei progetti autofinanziati che in quello agevolati dalla finanza pubblica, regionale, nazionale e comunitaria.

Advisor, innovazione e ricerca virtuose sono concetti presenti nel nome della società con sede a Napoli, in viale Gramsci, che è sempre un punto di riferimento per chi decide di crescere e mettere in campo qualità con lo sguardo sempre rivolto al futuro. La soluzione giusta, con la massima professionalità e cura del dettaglio, per chi ha sempre voglia di crescere, la stessa alimenta la corsa del Napoli Basket.

Dichiarazioni di Pino Zimbardi, Amministratore di ADIRVI:
“La scelta di stare accanto al Napoli Basket nasce dall’amore per il basket, per il progetto e per il rapporto di profonda stima e fiducia con la famiglia Grassi e anche con le famiglie Amoroso e Tavassi, corroborato dalla grande credibilità del progetto Club dei 100, che consentirà a molti imprenditori di mettersi in relazione per costruire una rete di interessi costruiti sulla base di una grande passione comune per il bene della città.”

Ultime News

È ufficialmente iniziato il Napoli Basket Summer Camp, che anche...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket rende noto di aver risolto...

Napoli avrà una nuova struttura di respiro internazionale per ospitare...

L’Amministratore Delegato della Generazione Vincente Napoli Basket Alessandro Dalla Salda...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...