CONSORZIO GENESY RINNOVA COME TOP SPONSOR DEL NAPOLI BASKET PER LA STAGIONE 2022-23

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Consorzio Genesy come Top Sponsor per la stagione sportiva 2022-23.

Genesy nasce oltre 20 anni fa nell’ambito del progetto ‘Policoro’ della Conferenza Episcopale Italiana, per la creazione di nuove imprese giovanili. Attualmente può contare su una rete di 600 collaboratori e si occupa di logistica integrata per circa un milione di metri quadrati, con più di 300 mezzi per la movimentazione merce, oltre che di facility management e di cleaning.

La collaborazione tra Genesy e Napoli Basket prevede la presenza del marchio sul front del pantaloncino da gioco degli atleti, nelle attività di advertising e comunicazione della società partenopea. Inoltre le due società coopereranno per portare avanti un progetto che prevede la costruzione di un playground in ogni comune dell’area metropolitana.

Per le aziende, il Consorzio è un punto di riferimento sicuro e affidabile per ottimizzare il lavoro e le risorse con l’obiettivo di una crescita costante che porti al raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi. Un compagno di viaggio perfetto che ha già accompagnato la società napoletana nel suo primo anno nel massimo campionato di basket e che ha deciso di continuare a camminare insieme, puntando sempre più in alto.

Dichiarazioni di Francesco Spinosa, dirigente di Consorzio Genesy:
“Per noi lo sport ha un valore enorme per la crescita non solo fisica ma soprattutto psicologica delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi. Sfortunatamente in provincia di Napoli, così come in tutto il Sud abbiamo a disposizione strutture fatiscenti. Per questo continueremo a collaborare con il Napoli Basket anche per avviare un processo di sviluppo territoriale dello sport di base, provando a recuperare quanti più spazi possibili e aiutando la squadra a essere protagonista in serie A, in modo da appassionare sempre di più la gente, e soprattutto i giovani, a questo bellissimo sport”.

Dichiarazione Presidente Gevi Napoli Basket Federico Grassi: “Siamo davvero contenti di poter confermare il Consorzio Genesy nel pool dei Partner della nostra società. L’azienda, caratterizzata da grande esperienza e professionalità, permette alla S. S. Napoli Basket di espandere i confini dell’eccellenza che caratterizza le imprese che ci affiancano in questa entusiasmante avventura . Questo ci rende particolarmente orgogliosi perché testimonia il fatto che la nostra società sia ormai riconosciuta come uno strumento di accreditamento da parte delle aziende che vogliono sviluppare il proprio marchio nel nostro Territorio. Il pensiero inoltre di poter sviluppare, insieme al Consorzio Genesy, un progetto per poter costruire dei playground nei comuni dell’area Metropolitana, mi affascina ulteriormente”.

Scopri di più su: https://www.consorziogenesy.it/

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket ha partecipato alla finale del...

Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari 88-79...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...