La S.S. Napoli Basket è lieta di annunciare che CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, sarà “Official Match-Worn Partner” della società azzurra. Una partnership importante che vedrà i due brand legarsi ufficialmente da questa stagione 2024/2025.
Saranno in vendita, tramite la piattaforma CharityStars, le maglie ufficiali del Napoli Basket, indossate e autografate dai giocatori durante le partite del Campionato di Serie A e verranno vendute con un Certificato di Autenticità. Gli appassionati e i sostenitori potranno così acquistare pezzi esclusivi e autentici, contribuendo al contempo a cause benefiche di rilevanza sociale. Inoltre, CharityStars gestirà anche le aste per esperienze esclusive legate ai Match Day, che offriranno l’opportunità di interagire direttamente con i giocatori ed altri Partner del Napoli Basket.
Dichiarazioni del Responsabile Area Marketing, Commerciale e Progetti Sociali, Andrea Di Nino:
“Sono molto contento che Charity Stars abbia accolto l’invito ad unirsi ai Partner del Napoli Basket. Con questo ingresso il Club acquista un partner internazionale leader del settore che andrà a coadiuvare il Club nel supporto ad enti del territorio – come la Fondazione Santobono Pausilipon – impegnati quotidianamente in opere a favore delle fasce deboli.”
Dichiarazioni del Ceo e Co-Founder di CharityStars, Domenico Gravagno:
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra Partnership con il Napoli Basket come loro Official Match-Worn Partner. Questo accordo rappresenta per noi il punto in cui solidarietà e passione per lo sport si uniscono per generare un cambiamento importante nella società. Siamo certi che questa collaborazione ci permetterà di massimizzare il nostro impatto sociale e raggiungere nuovi obiettivi per le organizzazioni benefiche che quotidianamente sosteniamo.”
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra Partnership con il Napoli Basket come loro Official Match-Worn Partner. Questo accordo rappresenta per noi il punto in cui solidarietà e passione per lo sport si uniscono per generare un cambiamento importante nella società. Siamo certi che questa collaborazione ci permetterà di massimizzare il nostro impatto sociale e raggiungere nuovi obiettivi per le organizzazioni benefiche che quotidianamente sosteniamo.”
Parte del ricavato delle aste sarà destinato alla Fondazione Santobono Pausilipon di Napoli.
Su Charitystars.com sarà attiva una sezione interamente dedicata al Club e alla squadra azzurra, in cui saranno disponibili le aste relative a maglie, cimeli ed esperienze del mondo del Napoli Basket. Inoltre, le aste saranno promosse attraverso i canali ufficiali della piattaforma stessa e quelli del club.
About CharityStars:
CharityStars è la più grande piattaforma internazionale di aste benefiche online che propone in vendita esperienze esclusive e memorabilia unici, legati a Celebrity e Aziende e Collezionisti, sostenendo migliaia di Fondazioni e Organizzazioni Non-Profit a livello mondiale. Dal 2013, anno della sua fondazione, ha raccolto oltre 30 milioni di euro a favore di piccole e grandi Organizzazioni Non-Profit. I donatori possono realizzare il loro sogno, le Celebrity sostenere la causa che sta loro più a cuore, e le Organizzazioni Non-Profit possono concentrarsi sul creare un cambiamento positivo, invece di dedicare tempo prezioso alla raccolta fondi. Al momento, le sedi CharityStars nel mondo sono tre: Milano/Italy – London/UK – New York/USA.