CERTIFICAZIONE DI SISTEMI DI GESTIONE E PASSIONE PER IL NAPOLI BASKET: QMS ITALIA SRL DELL’ING. PASQUALINI RINNOVA COME SILVER MEMBER DEL CLUB DEI 100

La S.S. Napoli Basket è lieta di comunicare di aver rinnovato il contratto di sponsorizzazione con QMS ITALIA SRL come Silver Member del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

QMS ITALIA SRL dal 2010 fornisce servizi di certificazione e ispezione di terza parte con riconoscimento internazionale secondo le norme ISO 9001 (Qualità), ISO 14001 (Ambiente), ISO 22000 (Sicurezza Alimentare), ISO 50001 (Energy Saving), ISO 45001 (Salute e Sicurezza lavoratori), ISO 27001 (Information Technology) ed altri schemi di certificazione sia di gestione che di prodotto/servizio quali ad es. UNI 11352 (ESCo), ISO 39001 (Road Traffic), ISO 37001 (Anticorruzione), SA 8000 (Etica), BRC e IFS (specifici per il settore agroalimentare) ed altri ancora.

Nata a Napoli per opera dell’Ing. Pasqualini (Lead Auditor di Sistemi di Gestione sin dal 1998), la società lavora a stretto contatto con il cliente fornendo i propri servizi certificativi al fine di garantire la libertà di accesso alla certificazione a tutte le imprese, senza discriminazioni o predominio di singoli interessi, nel rispetto delle norme e del libero mercato.

QMS ITALIA è partner ufficiale in Italia ed in altri paesi esteri di diversi organismo di certificazione e ispezione sia di sistemi di gestione che di prodotto-servizio. Gli audit di certificazione sono costruiti in modo da soddisfare le reali esigenze del cliente. Ottenere riconoscimenti di certificazione attraverso QMS ITALIA fornirà a voi e ai vostri clienti una garanzia di efficacia ed efficienza dei processi e vi aiuterà a ottenere il giusto posizionamento nel vostro mercato di riferimento.

Ing. Massimiliano Pasqualini, General Manager di QMS Italia Srl:
“Far parte del progetto sportivo Napoli Basket è sempre stato il mio sogno. Come è evidente dalla sciarpetta e dalla maglietta che indosso ad ogni partita casalinga al Palabarbuto, sono tifoso della squadra da tantissimo tempo. Adesso finalmente posso contribuire attivamente alla crescita con la mia società. Il Club dei 100 è un progetto molto interessante che mette insieme le eccellenze campane e sono contento di farne parte.”

Scopri di più: https://www.qmsitalia.it/

Ultime News

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Comune di Napoli e la S.S. Napoli Basket Srl...

Ancora una sconfitta per la Generazione Vincente Napoli Basket che...

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta...

Il Prefetto della Provincia di Varese, per l’incontro del campionato...

Per celebrare la giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, Generazione...