CELEBRAZIONE COPPA ITALIA, POSTE ITALIANE EMETTE UNO STORICO ANNULLO FILATELICO ED UN FOLDER SPECIALE

Domani, martedì 2 luglio, alle ore 12:00 presso lo Spazio Filatelia di Napoli, in via Monteoliveto, 52, Poste Italiane presenterà con la Generazione Vincente Napoli Basket un omaggio filatelico che intende festeggiare la vittoria della Coppa Italia 2024 da parte della squadra napoletana. La cartella filatelica con le immagini del trionfo azzurro su un folder a tiratura limitata, che contiene una cartolina affrancata e annullata con un bollo speciale realizzato per l’occasione, rende immortale e, se possibile, ancor più leggendario questo successo.

“Poste Italiane storicizza il successo della Generazione Vincente Napoli Basket con un annullo filatelico e un folder dedicati, dando così la possibilità a tifosi e appassionati di conservare per sempre un ricordo tangibile di questo momento esaltante”, afferma Roberta Sarrantonio, coordinatrice commerciale Filatelia di Poste Italiane per il Centro-Sud.

Per l’occasione, nel giorno della presentazione sarà attivato dalle ore 10:00 alle 15:00 un Servizio filatelico temporaneo dedicato agli appassionati, e non solo. Nei giorni seguenti, il folder sarà disponibile negli uffici postali con Sportello filatelico e negli Spazi Filatelia d’Italia.

Ultime News

La S.S. Napoli Basket rende noto di aver risolto consensualmente...

La S.S. Napoli Basket, con il responsabile dell’area tecnica Pedro...

È partita l’avventura azzurra dell’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda e...

La Nazionale Italiana Under 17, guidata da Giuseppe Mangone e...

Grande risultato della Nazionale Under 17 che domani alle ore...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che il Dott. Prof....