CAMPAGNA ABBONAMENTI, DOMANI TERMINA IL DIRITTO DI PRELAZIONE

La Generazione Vincente Napoli Basket ricorda a tutti i tifosi che domani, sabato 16 settembre alle ore 13:00, scadrà il diritto di prelazione per gli abbonati della stagione 2022/2023.

Gli abbonati che confermeranno il loro tagliando potranno usufruire del costo dell’abbonamento invariato rispetto al prezzo stabilito nella scorsa stagione e, come per tutti i sottoscrittori dell’abbonamento entro la giornata di domani, avranno in omaggio il titolo d’ingresso all’amichevole Gevi Napoli Basket – Vanoli Cremona in programma al PalaBarbuto sabato 23 Settembre alle ore 20:00.

Il mancato esercizio del diritto di prelazione comporterà la perdita del posto, contestualmente sarà possibile acquistare i posti liberi. Dal 18 Settembre sarà possibile acquistare i posti non confermati in prelazione.

Ricordiamo inoltre che domani, sabato 16 Settembre ed il 23 Settembre dalle 10:00 alle 13:00 sarà possibile acquistare l’abbonamento presso il PalaBarbuto con pagamento esclusivamente con Carta di Credito o Bancomat.

Al PalaBarbuto sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti “Famiglia Napoli Dentro”, con i genitori che potranno ricevere in omaggio un terzo abbonamento (per i figli fino a 18 anni), presentando stato di famiglia e gli abbonamenti Ridotto Invalidi, presentando apposita documentazione.

🔗 Acquista ora il tuo abbonamento:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/s-s-napoli-basket-stagione-23-24/216316

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da...

Esce sconfitta la formazione Under 15 Eccellenza della Generazione Vincente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che Francesco Cavaliere sarà...

Ottimo esordio della Generazione Vincente Napoli Basket al Concentramento della...

Prenderà il via domani venerdì 17 Maggio, il concentramento della...

Dopo una straordinaria stagione di successi sia in campo che...