C.I.FER. S.r.l.

C.I.FER. S.r.l. match sponsor di Gevi Napoli Basket-Dolomiti Energia Trentino

La S.S. Napoli Basket comunica che C.I.FER. S.r.l. sarà il match-sponsor della sfida tra la Gevi Napoli Basket e la Dolomiti Energia Trentino, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, in programma domenica prossima 19 dicembre 2021 alle ore 17,00 al PalaBarbuto.

La C.I.FER. S.r.l. si occupa di installazione di impianti di trazione elettrica ferroviaria.

La società nasce dalla volontà del fondatore Antonio Cino, scomparso purtroppo di recente, di mettere a frutto l’esperienza ultra quarantennale nel settore, propria e della direzione tecnica, dapprima quali funzionari dell’allora Ferrovie dello Stato e, successivamente, quali responsabili di imprese appaltatrici di lavori di manutenzione e rinnovo di linee elettriche ferroviarie.

Ma, proprio per volontà del fondatore, l’azienda ha dato sin dalla propria nascita spazio ai giovani, formando e stabilizzando ragazzi assunti anche prima del compimento della maggiore età o appena laureatisi presso l’Università Federico II, con la quale ha un rapporto di costante collaborazione.

Questo ha permesso di formare nuove generazioni di ottimi tecnici e di avere un know-how invidiabile nel settore, diventando un riferimento per le stazioni appaltanti, che vogliano avere certezza della qualità del risultato nella realizzazione di opere così delicate, quali quelle che consentono la circolazione ferroviaria ed in cui un minimo errore può essere impattante per la sicurezza di addetti ai lavori e passeggeri del servizio ferroviario.

Parla l’Avv. Salvatore Cino, socio e procuratore della società:

“La C.I.FER. è lieta di sostenere anche quest’anno il progetto della S.S. Napoli Basket, orgogliosa di avervi creduto sin dalla serie B e di averla accompagnata nel fantastico viaggio verso la massima serie.
Il nostro sostegno nella delicatissima partita di domenica, contro Trento, sarà dedicato al ricordo di mio padre.
Come il Napoli Basket ha l’arduo compito quest’anno di rappresentare al meglio la nostra regione e, più in generale, il Sud nella massima competizione cestistica nazionale, così mia madre ed io, con il sostegno del nostro staff tecnico, portiamo e porteremo avanti il progetto costruito da mio padre.
Dopo la sua scomparsa, oltre ai tanti attestati di stima e riconoscenza degli addetti ai lavori del settore, abbiamo avuto proprio nelle ultime settimane la disponibilità a collaborare ed a supportarci di più di un tecnico, che, avendo ricevuto tanto sul piano umano e professionale, ha sentito il bisogno di sostenere il progetto, così come noi abbiamo sempre sentito la necessità di sostenere il progetto del Napoli Basket, per ridare alla nostra città il lustro ed il rispetto che merita in ogni settore.
Dunque, il rafforzato mix di esperienza e giovane talento dei nostri tecnici e la voglia di investire con una progettualità di respiro, ci consente pur all’indomani della dipartita di mio padre, in un parallelo che mi piace fare con il lavoro della società Napoli Basket, che ha saputo reagire alla difficoltà della partenza di Mayo, da un lato firmando una eccellenza come Pargo, ma dall’altro puntando forte su un giovane di talento cristallino come Velicka, di riaffermarci come una realtà solida ed all’avanguardia: insieme possiamo dimostrare che nei nostri territori si può fare ed è giusto farlo e che per trovare competenza ed affidabilità, nel nostro caso a beneficio delle stazioni appaltanti pubbliche, non è necessario cercare lontano.”

 

La Gevi Napoli Basket comunica inoltre che prosegue la vendita dei biglietti per assistere alla gara contro la Dolomiti Energia Trentino.

I tagliandi saranno acquistabili sul sito www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Viva Ticket.

Questi i prezzi dei biglietti:

TRIBUNA CENTRALISSIMA: 45 EURO, RIDOTTO 30 EURO
TRIBUNA CENTRALE: 30 EURO, RIDOTTO 20 EURO
TRIBUNA LATERALE: 20 EURO, RIDOTTO 15
CURVA E GRADINATA: 14 EURO, RIDOTTO 10

*Il biglietto ridotto è riservato alle categorie Over 65 e Under 16.

Per accedere al PalaBarbuto è necessario essere in possesso del Super Green Pass, da esibire insieme al titolo d’accesso e al documento di identità.

Ultime News

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver rescisso consensualmente...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica che sono in vendita...

Questa sera dalle 19:30 sul NOVE Dut Biar Mabor sarà...

La squadra di coach Lamberti termina a testa altissima la...

Dolomiti Energia Trentino – Generazione Vincente Napoli Basket 60-66 Impresa...

Inizierà domani, per l’Under 19 di Coach Lamberti, la fase...