Ieri si è svolto, presso la Fruit Village Arena, “B2Basket – Un assist al Business”, il secondo appuntamento organizzato da Napoli Basket dedicato alle aziende sponsor del club. Un’occasione unica per unire sport e business, che ha visto una straordinaria partecipazione e tanto entusiasmo, con oltre 200 persone presenti.
L’evento è stato suddiviso in due momenti principali. Nella prima fase, le protagoniste sono state le aziende sponsor, con ben 32 squadre che si sono sfidate in un emozionante torneo di basket 3×3. In finale la squadra di Graded e i campioni della prima edizione del torneo, Ninni Scognamiglio. La giornata è proseguita con un’importante fase di networking, offrendo alle aziende presenti la preziosa opportunità di confrontarsi, conoscersi e costruire nuove collaborazioni grazie alle postazioni dedicate. Un momento di grande valore che ha rafforzato i legami esistenti e creato nuove sinergie.
Grazie ai partner del Torneo di Basket: Givova per aver vestito tutti gli oltre 120 protagonisti, Acqua Vera, Official Water Partner e Un Attimo in Forma, Official Nutritional Partner. Un ringraziamento anche ai partner dell’evento: The Meat per aver deliziato gli ospiti con food&beverage, Mosaiko Enterprise per l’organizzazione, Vivai Barretta per aver reso la Fruit Village Arena ancora più green e Unitiva per aver supportato “digitalmente” il torneo.