“B2BASKET – UN ASSIST AL BUSINESS”, L’EVENTO DEL NAPOLI BASKET DEDICATO ALLE AZIENDE SPONSOR DEL CLUB

Ieri si è svolto, presso la Fruit Village Arena, “B2Basket – Un assist al Business”, il secondo appuntamento organizzato da Napoli Basket dedicato alle aziende sponsor del club. Un’occasione unica per unire sport e business, che ha visto una straordinaria partecipazione e tanto entusiasmo, con oltre 200 persone presenti.

L’evento è stato suddiviso in due momenti principali. Nella prima fase, le protagoniste sono state le aziende sponsor, con ben 32 squadre che si sono sfidate in un emozionante torneo di basket 3×3. In finale la squadra di Graded e i campioni della prima edizione del torneo, Ninni Scognamiglio. La giornata è proseguita con un’importante fase di networking, offrendo alle aziende presenti la preziosa opportunità di confrontarsi, conoscersi e costruire nuove collaborazioni grazie alle postazioni dedicate. Un momento di grande valore che ha rafforzato i legami esistenti e creato nuove sinergie.

Grazie ai partner del Torneo di Basket: Givova per aver vestito tutti gli oltre 120 protagonisti, Acqua Vera, Official Water Partner e Un Attimo in Forma, Official Nutritional Partner. Un ringraziamento anche ai partner dell’evento: The Meat per aver deliziato gli ospiti con food&beverage, Mosaiko Enterprise per l’organizzazione, Vivai Barretta per aver reso la Fruit Village Arena ancora più green e Unitiva per aver supportato “digitalmente” il torneo.

Ultime News

Nel posticipo della tredicesima giornata del girone di ritorno del...

La S.S. Napoli Basket comunica che il Comitato Regionale Campania...

Il Napoli Basket Summer Camp è pronto a tornare! Da...

La S.S. Napoli Basket comunica le seguenti modalità di acquisto...

La FIP, recependo il DPCM del Governo, su invito del...

UnaHotels Reggio Emilia – S.S. Napoli Basket 89-86 (20-19, 18-20,...