La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Avangard come Top Sponsor per la stagione sportiva 2022-23.
Avangard è un Open Innovation Lab che sviluppa soluzioni di efficientamento energetico per il miglioramento del comfort della casa e degli ambienti di lavoro. L’azienda opera con un modello di innovazione aperto al contributo di idee, risorse, tecnologie green e competenze esterne. Fondata da Rosario De Florio, Avangard è fortemente convinta del valore della condivisione e del team-building, infatti collabora con startup innovative, università, enti di ricerca, fornitori e consulenti esterni che hanno in comune il desiderio di contribuire allo sviluppo sostenibile e all’innovazione della nostra società.
La collaborazione con il Napoli Basket prevede la presenza del marchio Avangard sul retro delle maglie della squadra, sui sistemi di advertising televisivi e durante eventi e attività di comunicazione. Innovazione e gioco di squadra con uno stile di vita e di impresa coraggioso e attento all’ambiente. Valori che sono perfettamente aderenti a quelli della società partenopea.
Tra i servizi che Avangard mette a disposizione di tutti coloro che credono nell’innovazione e nell’energia pulita, c’è la building automation, interventi tesi alla trasformazione degli edifici in abitazioni intelligenti. Attraverso tecnologie innovative è possibile avere il controllo da remoto degli impianti ottenendo, tra l’altro, una serie di benefici che vanno dal miglioramento del comfort degli occupanti, il funzionamento efficiente dei sistemi dell’edificio, la riduzione del consumo energetico, la riduzione dei costi operativi e di manutenzione e l’aumento della sicurezza.
Ecco le dichiarazioni di Rosario De Florio, founder e amministratore di Avangard:
“Quando abbiamo saputo della possibilità di affiancare il Napoli Basket non ci siamo lasciati scappare l’occasione per sostenere quello che riteniamo un progetto sportivo serio, ambizioso e in linea con la nostra mission aziendale, che prevede la valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio. Ci piace molto l’idea del Club dei 100 perché crediamo fortemente che il raggiungimento di obiettivi ambiziosi passi attraverso la partecipazione, il coinvolgimento e la condivisione di tutte le risorse locali. E in queste occasioni lo sport offre delle possibilità davvero importanti, perché alla base c’è la passione delle persone che può diventare un volano incredibile per la crescita di un intero territorio.”
Le dichiarazioni del Presidente Federico Grassi: “Per il nostro Club è una grande soddisfazione poter da oggi annoverare tra i nostri partner un’azienda di spessore come Avangard, che fonda inoltre le sue radici nel nostro territorio. A Rosario De Florio, ed alla sua importante azienda, vera eccellenza nel settore dello sviluppo energetico, va il sentito ringraziamento da parte di tutta la società, con la speranza che questo binomio possa consolidarsi per lungo tempo”.
Scopri di più sul sito: https://gruppoavangard.it/