ACC SERVICE SOLUTIONS E’ SILVER SPONSOR DEL NAPOLI BASKET

La S.S. Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con Acc Service Solutions come Silver Member del Club dei 100 del Napoli Basket per la stagione sportiva 2022-23.

Un’azienda fatta da giovani professionisti, disponibili e affidabili, che svolgono il proprio ruolo, puntando diretti alla risoluzione dei problemi con 10 anni di esperienza. Acc Service Solutions mette a disposizione prodotti di qualità e soluzioni pratiche alle problematiche tecniche ed organizzative del cliente, a cominciare da un’offerta eccellente di prodotti e servizi tecnici per essere riconosciuti come full-service-provider per il settore Ho.Re.Ca. (Hotel, restaurant, cafè).

La gamma di servizi è personalizzata alle esigenze dei clienti ed utilizza partnership con aziende che completano ancor di più l’offerta. Acc offre una Linea Cortesia che è una vera e propria coccola per chi alloggia, oltre a soluzioni specifiche per la pulizia e l’igiene di alberghi e ristoranti e un sistema Haccp che prevede analisi dei rischi e di controllo dei punti critici, formazione del personale, tecnologie alimentari e controllo legionella. La società ha un legame profondo con la città di Napoli, che si sviluppa rifornendo ed offrendo servizi a molte strutture ricettive della città.

Una presenza quotidiana che permette di conoscere le esigenze e le dinamiche e soddisfare le esigenze dei clienti affinché la loro ospitalità dia lustro alla nostra terra. Un dinamismo che contraddistingue Acc e la lega al mondo dello sport, con la passione per il basket dei soci che è stata coinvolgente al punto da sposare in pieno il progetto del Napoli Basket. Un’occasione in più per dare un altro forte contributo all’immagine della città.

Dichiarazioni di Claudio Borrelli, socio di Acc Service Solutions:
“La collaborazione con la società è nata dalla nostra forte passione per il basket e si svilupperà cercando di migliorare i servizi all’interno del Palasport verso tutti i suoi fruitori, che siano sportivi o tifosi. Condividiamo con il Napoli Basket lo stesso obiettivo di dare lustro alla città. Apprezziamo il progetto del Club dei 100 perché favorisce le relazioni professionali e commerciali per future collaborazioni e permette alle realtà locali di avere una maggiore visibilità.”

Scopri tutti i servizi su: https://www.accservice.it/

Ultime News

La formazione Under 13 della Generazione Vincente Napoli Basket, allenata...

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 13, allenata da Coach...

La Generazione Vincente Napoli Basket, con il Direttore Sportivo Giuseppe...

Dopo l’importante vittoria conquistata domenica scorsa contro la Fortitudo Pallacanestro...

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un...

La Generazione Vincente Napoli Basket Under 15 Eccellenza, allenata da...