“1 ATTIMO IN FORMA” NUOVO MAIN SPONSOR DELLA S.S. NAPOLI BASKET

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con “1 Attimo in Forma”, azienda leader nel segmento healty food e benessere, che sarà presente in questa stagione 2023/2024 come Main Sponsor sulla divisa da gioco, sul pantaloncino della prima squadra azzurra, e sulle divise di tutte quelle del settore giovanile.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato della S.S. Napoli Basket Alessandro Dalla Salda:
“Accogliamo per la prima volta all’interno dei nostri partner “1 Attimo in Forma”, un’azienda che ha deciso di investire sul nostro brand. L’obiettivo è diventare per loro un veicolo importante di visibilità e valorizzazione dei prodotti che offrono in linea con il nostro business; per questo motivo siamo felici di aver già introdotto nei programmi di preparazione barrette di diverse tipologie molto apprezzate dai nostri atleti e dallo staff tecnico e medico. L’auspicio è che questo sia l’inizio di un percorso che possa avere continuità nei prossimi anni”.

“La barretta di Napoli Basket” esclama con allegria Cristiana D’Alessio, CEO di “1 Attimo in Forma”, che continua “questa partnership è una chiara scelta di campo per 1 Attimo in Forma; sport e cultura sono parti integranti dell’identità di riferimento del brand. Oggi più che mai sentiamo la necessità di promuovere e supportare uno stile di vita sostenibile, sano e culturalmente moderno e Napoli Basket rappresenta una perfetta piattaforma di condivisione per questi valori.”

“1 Attimo in Forma” è Azienda leader nel segmento healthy food e benessere, con focus sull’integrazione a contributo proteico ed in particolare le barrette, i biscotti, le granole e le creme spalmabili sono alcuni dei prodotti di maggior successo. 1 Attimo in Forma declina tutti i momenti della giornata ed è scelta sia da sportivi che da consumatori attenti al benessere per la sua qualità e la forte attenzione al buon sapore, coniugando ingredienti selezionati, senza compromessi e gusto, due elementi che sono fondanti della mission aziendale volti a convergere verso una sana alimentazione con un momento di piacere assoluto per il palato. 

Proprio l’attenzione al gusto, quindi, in un segmento dell’alimentazione spesso percepito come punitivo, rappresenta quindi plus distintivo e riconosciuto del brand, che continua a fare di questo must un punto di forza della sua proposta e della sua ricerca di sviluppo di nuovi items per continuare a rappresentare un punto di riferimento nello snack take away per i milioni di consumatori che quotidianamente lo scelgono con fiducia.

Ultime News

Terzo appuntamento in casa in campionato per la S.S. Napoli...

Queste le dichiarazioni di Coach Igor Milicic in vista della...

Si è tenuta questo pomeriggio alla Fruit Village Arena, alla...

La S.S. Napoli Basket comunica che domani giovedì 31 ottobre...

Il nuovo giocatore azzurro è arrivato in città! Green ha...

La S.S. Napoli Basket rende noto di aver risolto consensualmente...