Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Miwa Energia Benevento, domenica sfida casalinga contro Flavio Basket Pozzuoli. 
 
Gli stregoni, a quattro giornate dal termine della stagione regolare, proseguono l'inseguimento al primo posto della classifica
 
Impegno casalingo per la Miwa Energia Cestistica Benevento, che domenica, palla a due alle ore 19.00, affrontano in casa il Flavio Basket Pozzuoli, nella gara valida per la dodicesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Basket di Promozione. 
I sanniti, dopo l'importante e sofferto successo esterno di domenica scorso in quel di Acerra, sono attesi da una sfida altrettanto delicata sul campo amico, che a sole quattro giornate dal termine della stagione regolare, mette in palio due punti importanti nella corsa al primo posto della classifica. 
La Miwa Energia occupa sempre il secondo posto, a sole due lunghezze dalla capolista Sorriso Azzurro S. Antimo, che sempre domenica sarà impegnata sul campo del Marcianise. 
Si avvicina sempre più il momento culminante di questo appassionante campionato di Promozione e i giallorossi non possono assolutamente permettersi passi falsi se vogliono coltivare il sogno del primo posto e della promozione diretta in Serie D. 
L'avversario di domenica, il Flavio Basket Pozzuoli, non può assolutamente essere preso sottogamba, trattandosi di una formazione in piena lotta per la salvezza che arriverà nel Sannio col coltello fra i denti pronta a vender cara la pelle dal primo all'ultimo minuto.  
Per Zambottoli e soci la concentrazione dovrà essere massima sin dalla palla a due, per poter far prevalere la superiorità tecnica su un avversario che metterà in campo tanta grinta. 
La Miwa Energia, in calendario, dopo la gara di domani, c'è la sfida esterna contro l'Aics Caserta, in programma sabato prossimo e subito dopo il big match contro il Sorriso Azzurro, la partita che molto probabilmente deciderà la squadra che terminerà al primo posto la regular season e potrà festeggiare la conquista della Serie D senza passare per i playoff. 
 
Classifica
 
Sorriso Azzurro Sant'Antimo 40
Miwa Energia Benevento 38
Lokomotiv Flegrea 36
Fortitudo S.Antimo 30
All Mix Basket 30
Pik And Roll Pozzuoli 28
AICS Basket Caserta 28
Nuovo Basket Marcianise 22
Basket Acerra 22
Fortitudo BK Pozzuoli 18
Basket Succivo 16
Flavio BK Pozzuoli 16
Pallacanestro Capua 14
Cus Napoli 14
Forio Basket 12. 

 

Comments: