Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’Ass. Atria Ruggi under 14 alle Final Four.

Coach Di Pace “Comunque andrà, sarà un successo”

SALERNO. Ancora una volta la società cara a patron Pignata, si dimostra la vera e unica cantera del basket giovanile femminile del capoluogo salernitano. Il gruppo under 14 infatti, si è qualificato per le Finali Regionali che si terranno a Boscoreale il 9 e 10 maggio.

Un risultato questo che da grande soddisfazione vista la grande dedizione e passione che la società tutta e lo staff tecnico offre da anni alle giovanissime leve salernitane. L’Ass. Atria Ruggi è infatti impegnata, con buoni risultati, anche nella seconda fase del campionato Esordienti Femminile; senza poi dimenticare i grandi risultati raggiunti a livello giovanile anche negli scorsi anni.
Una due giorni dunque, che vedrà impegnate le migliori quattro formazioni della Campania: in palio l’accesso alle Finali Nazionali di categoria. “Sono davvero orgogliosa ed entusiasta del risultato raggiunto” racconta Federica Di Pace, allenatrice del gruppo – “Le ragazze hanno lavorato in palestra con grandre impegno e dedizione, cercando ad ogni seduta di migliorarsi e di superare i propri limiti. Durante la stagione abbiamo infatti raccolto diverse vittorie, ma anche sconfitte, dalle quali abbiamo imparato tanto e che ci han permesso di crescere soprattutto come Squadra. Pur partendo da sfavorite nei quarti di finali contro l’ostica Marigliano, abbiamo dimostrato che un vero gruppo che lotta insieme per raggiungere un obiettivo comune, può davvero farlo.”

Il programma delle finali:

-         Semifinali (9 maggio)

Gara 1. Azzurra Cercola – Basket Femminile Stabia ore 17
Gara 2. Virtus Benevento – Ass. Atria Ruggi Salerno ore 19

-         Finali (10 maggio)

Finale 3\4 posto: Perdente Gara 1 – Perdente Gara 2 ore 17
Finale 1\2 posto: Vincente Gara 1 – Vincente Gara 2  ore 19

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Comments: