Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Free Basketball-Annalisa Busiello: la storia continua

 

Per il quarto anno di fila l’esterna alla corte del presidente Prete. “Soddisfatti della sua riconferma”

 

La Free Basketball asd comunica di aver prolungato per il quarto anno consecutivo il rapporto sportivo con l’atleta Annalisa Busiello.

Malgrado l’infortunio, che la terrà per qualche tempo lontano dai campi, la società del presidente Antonio Prete ha voluto in tutti i modi confermare una giocatrice che si è sempre distinta ben oltre i propri valori cestistici.

La conferma nelle parole del general manager Maurizio Prete. “Siamo contenti di annunciare la sua permanenza a Scafati. Annalisa si è sempre impegnata nell’arco di queste stagioni ed è migliorata in maniera notevole. Inoltre, grazie anche al lavoro del nostro staff medico, siamo convinti che da stakanovista qual è tornerà a disposizione quanto prima per aiutarci a raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione 2017/2018”.

Soddisfazione anche nelle dichiarazioni dell’esterna di Pollena Trocchia. “Quello appena finito è stato un 'anno fantastico ricco di emozioni. Per tale motivo prima di tutto ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno fatto si che tutto ciò accadesse a partire dallo staff fino alle mie compagne di squadra. In quanto al futuro, sono molto felice di aver sposato questo progetto ambizioso. Per il quarto campionato di fila vestirò una maglia alla quale tengo particolarmente. Un plauso va alla società e all’allenatore che hanno creduto ancora una volta in me. Cercherò di non deluderli lavorando sodo e mettendomi al servizio delle compagne. Non vedo l'ora di iniziare”.

UFFICIO STAMPA

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA 

Comments: