Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

PALMISANI E NATALE NELLO STAFF DIKE 2017-2018

La Saces Mapei Givova è lieta di comunicare, che saranno ancora Massimiliano Palmisani e Giancarlo Natale ad affiancare Molino alla guida della squadra che affronterà con rinnovato entusiasmo il prossimo campionato di A1 femminile.

Massimiliano Palmisani vestirà ancora i panni di vice-allenatore nella stagione che prenderà inizio con l'Opening Day di Ragusa:

'Sono felice della mia riconferma prima di tutto perché significa che il mio lavoro è stato apprezzato e soprattutto perché potrò dare continuità a quanto già fatto insieme allo staff tecnico nella passata stagione. Le sensazioni che ho sono buonissime: la società ha fatto degli sforzi importanti per confermare le giocatrici che rappresentavano lo zoccolo duro di questa squadra e sta aggiungendo dei tasselli pregiati. Lì su ci sono sicuramente Schio e Venezia ma a questo punto ci possiamo essere anche noi. Pian piano che la squadra sta prendendo forma penso che quest'anno la Dike potrà dire la sua anche con le big del campionato.'

Giancarlo Natale si conferma un grande punto di riferimento per la Saces Mapei Givova Napoli come secondo assistente in A1 e massimo referente tecnico di tutto il settore giovanile:

'Continuare a far parte per il quarto anno del progetto Dike è un grande privilegio. Proseguire il lavoro al fianco di un coach di primissima fascia come Molino, e prendere parte ad un programma societario ambizioso è per me motivo di grande orgoglio. Per ora le conferme del roster sono state importanti e so che la campagna acquisti sarà molto ambiziosa.

La fiducia riposta in me da parte della società per poter continuare ad allenare anche le ragazze del settore giovanile, testimonia una consolidata e reciproca stima che fa cominciare la nuova stagione con tanto entusiasmo.'

Rammarico in società per la decisione di Ileana Recchia di interrompere la propria collaborazione con la squadra: impegni di studio e lavorativi le avrebbero impedito di continuare con la solita professionalità il lavoro preziosissimo che aveva svolto in questi anni. Ad Ileana il più sincero in bocca al lupo per le prossime esperienze di vita, ed il più sentito ringraziamento per tutti i bei momenti trascorsi insieme.

Ufficio Stampa e Comunicazione
SACES MAPEI GIVOVA DIKE BASKET NAPOLI SSD ARL
Via Argine Nord,927 – 80147 Napoli NA
Tel: +39 0815619232
Fax: +39 0815619232
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comments: